I Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta, con la collaborazione di un’unità cinofila di Santa Maria di Galeria, hanno arrestato 4 persone – due donne e un uomo, cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 47 anni e una cittadina romena di 33 anni – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
La comitiva è stata fermata dai Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio nella zona, in piazza Saxa Rubra, mentre stava circolando a bordo di un’auto.
Quando i militari hanno chiesto i documenti agli occupanti, questi hanno subito palesato un eccessivo nervosismo, atteggiamento che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul loro conto. É stata eseguita anche la perquisizione della loro auto, all’interno della quale, nel bagagliaio, sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grossi sacchi in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 6,3 Kg.
L’uomo è stato potato nel carcere di Regina Coeli mentre le 3 donne sono state portate nella sezione femminile del carcere di Rebibbia. Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.