Monterotondo, arrestato “noto” pusher in azione nel centro storico

0
668

Nel corso di un mirato servizio antidroga organizzato nel Centro Storico di Monterotondo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno arrestato un 28enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari lo hanno sorpreso nello slargo denominato “Pincetto”, ubicato nel borgo medioevale, mentre stava cedendo alcune dosi di marijuana a 2 minorenni, a loro volta segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.
Nella circostanza, sono stati sequestrati 10 grammi di marijuana e denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Nello stesso contesto, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato nel quartiere Santa Lucia di Fonte Nuova un 19enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 35 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria  di Tivoli e in attesa di processo.

È SUCCESSO OGGI...