Utilizzavano una cantina ubicata in zona Marranella come deposito della droga, ma i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, dopo una breve attività d’indagine, li hanno arrestati.
I “gestori” dell’attività illecita sono due ragazzi romani di 18 anni che sono stati sorpresi in possesso di 3 Kg di droga nascosti in un borsone custodito in una cantina di via Zenodossio.
I pusher, nella serata di ieri, erano stati notati dai Carabinieri aggirarsi nel quartiere Garbatella in atteggiamento sospetto.
A quel punto i militari hanno deciso di andare a fondo e di tenere d’occhio i loro spostamenti.
Quando i ragazzi sono entrati nella cantina, evidentemente per rifornirsi di altre dosi da spacciare, ad attenderli all’uscita, questa volta, hanno trovato i Carabinieri.
Nelle loro tasche i militari hanno rinvenuto diverse dosi di droga, ma è nella cantina che gli uomini dell’Arma hanno trovato l’ingente quantitativo di droga: 28 panetti di hashish del peso complessivo di 2,7 Kg e più di 570 g di marijuana.
I 18enni sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria e in attesa di processo, ove saranno chiamati a rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.