Due incidenti in poche ore, 1 morto e 4 feriti. Uno è gravissimo

0
568

Grave incidente ieri con tre mezzi coinvolti e quattro feriti di cui uno grave. È avvenuto in via Ostiense all’incrocio con via Pellegrino Matteucci.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma capitale.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture, una Fiat 500 di un privato cittadino, un’Audi A4 Ncc e un taxi Peugeot Partner. A restare feriti il passeggero dell’Ncc, un 40enne italiano portato in codice giallo all’ospedale S. Eugenio.

Feriti anche i tre passeggeri statunitensi del taxi: una donna 71enne portata in codice giallo al S. Eugenio, una 79enne in codice rosso al San Camillo e un uomo di 84 anni nello stesso nosocomio in prognosi riservata in pericolo di vita.

Terribile incidente, inoltre, a Roma. È morto la scorsa notte in ospedale lo scooterista rimasto gravemente ferito l’altra sera sera in un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina all’altezza di Tor Cervara.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del IV Gruppo.
La vittima, un 44enne, viaggiava su uno scooter, un Honda Sh, che si è scontrato con un’auto, una Volkswagen Passat, guidata da un uomo di 62 anni.
Il 44enne è stato soccorso in codice rosso e trasportato all’ospedale Pertini poi, in prognosi riservata, trasferito all’Umberto I ma nella notte è deceduto.

È SUCCESSO OGGI...