Lavoro: e-work cerca 100 guardie giurate e addetti alla portineria

0
502

L’agenzia per il lavoro e-work cerca 100 addetti per servizi di vigilanza e portierato, in tutta Italia (i dettagli su: www.e-workspa.it).

La ricerca si svolge per conto della società Ivri – Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia Spa, che conta 40 sedi sul territorio nazionale, con 7 mila dipendenti, e riguarda i seguenti profili:

–       guardie giurate

–       addetti ai servizi di portierato

–       receptionist.

Le sedi di lavoro si concentrano principalmente a Milano e nel resto della Lombardia, in Veneto ed Emilia-Romagna, con posizioni aperte anche in altre regioni italiane.

Per la posizione di Guardia particolare giurata, sono indispensabili un diploma di scuola media superiore e la conoscenza fluente della lingua inglese, mentre la conoscenza di una seconda lingua straniera è un titolo preferenziale. E’ preferibile ma non indispensabile un’esperienza pregressa. Si richiedono in ogni caso una forte motivazione, buono standing, buone abilità di resistenza allo stress e di problem solving, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e a prendere Porto d’armi e Decreto Prefettizio, per svolgere i servizi di vigilanza armata.

Per gli Addetti al portierato, si richiedono il diploma, buono standing, dinamismo, attenzione al cliente e, preferibilmente, una buona conoscenza dell’inglese. E’ anche necessaria la disponibilità al lavoro su turni.

Le posizioni di Receptionist sono riservate a candidati tra i 25 e i 40 anni di età, anche alla prima esperienza lavorativa, purché diplomati, con una buona o ottima conoscenza della lingua inglese – oltre che italiana, per chi non è madrelingua – buona padronanza del pacchetto office e dell’utilizzo del Pc, disponibilità a lavorare su turni.

Si applica il contratto collettivo nazionale “Vigilanza servizi fiduciari”, con inquadramento da valutare in funzione dell’esperienza dei candidati.

e-work spa è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2000, specializzata nella somministrazione di lavoro, a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di personale qualificato, politiche attive del lavoro, formazione e ricollocazione professionale. La società, che è stata rilevata dai propri manager nel 2013, vive un percorso di crescita con un fatturato consuntivo 2016 di oltre 80 milioni di euro, 27 sedi, oltre 150 collaboratori diretti e più di 60 mila avviamenti al lavoro gestiti ogni anno.

Il Presidente e Amministratore delegato è Paolo Ferrario, già Direttore amministrativo e finanziario, presente in azienda sin dalla fondazione.

È SUCCESSO OGGI...