Fernanda Antonini, 90 anni, scompare da casa (vive con la figlia e il genero) nel quartiere Prenestino a Roma (Villa Gordiani) la mattina di mercoledì 1° novembre. La famiglia racconta che l’anziana donna è uscita di casa verso le 11:30 per fare due passi sotto casa, la sua solita passeggiata.
Ma da quel giro sotto casa Fernanda non è mai rientrata. La figlia e la nipote hanno raccontato a La Vita in Diretta che la donna fino a quel momento era in grado di intendere e di volere, di essere in buona salute, anche se prende dei medicinali che sono fondamentali per Fernanda.
Non si sarebbe mai allontanata in maniera volontaria, ma potrebbe aver avuto un malore, oppure una piccola amnesia. La donna è stata vista in zona Acqua Bullicante, poi a una fermata in zona Prenestina, e sul 213 e a chi l’ha incontrata è apparsa tranquilla.
La famiglia sta distribuendo numeri di telefono e volantini per ritrovare Fernanda. Potete contattare anche direttamente le trasmissioni Rai La vita in diretta o Chi l’ha visto che stanno seguendo il caso. Oppure contattate le forze dell’ordine.
DATI
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:bianchi
Abbigliamento:giubbotto marrone, pantaloni tipo tuta neri, scarpe nere. indossa occhiali da vista