Tempo generalmente stabile a Roma con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio; nubi sparse anche in serata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.
METEO LAZIO
Tempo stabile al mattino con nuvolosità irregolare su tutti i settori; deboli piogge nel pomeriggio sul basso Lazio, asciutto altrove. Fenomeni in serata a ridosso dei rilievi, variabilità asciutta sugli altri settori.
NEL RESTO D’ITALIA
Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia, con piogge e neve a quote medio alte su Alpi, Prealpi e zone pedemontane già dal mattino. Tempo più asciutto sugli altri settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi.
Qualche pioggia è attesa sulle regioni centrali soprattutto tra il pomeriggio e la serata, con fenomeni sulle zone interne, sull’Alta Toscana e poi sull’Adriatico. Più stabile sugli altri settori ma sempre con nuvolosità irregolare.
Tempo in peggioramento al Sud a partire dalle ore pomeridiane, con le prime precipitazioni sulle coste tirreniche sia Peninsulari che Insulari. Fenomeni poi anche in serata e in nottata anche sull’Adriatico, più asciutto solo sulla Sardegna.
Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.
Previsioni meteo a cura di www.centrometeoitaliano.it