Artena, fuori dal bar con la droga: arrestato

0
640

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena.

I militari del Nucleo Operativo e radiomobile hanno arrestato un venticinquenne del posto, con precedenti di polizia specifici, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. I militari della radiomobile hanno infatti il venticinquenne nei pressi di un bar nel centro di Artena trovandolo in possesso di circa dieci grammi di droga già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. I successivi accertamenti presso il suo domicilio hanno permesso di rinvenire ulteriori 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della stessa. Il giovane è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari. Nella giornata di ieri il Tribunale di Velletri ha confermato l’attività dei militari e, in attesa di giudizio definitivo, ha sottoposto il venticinquenne all’obbligo di firma presso la locale Stazione Carabinieri.

Sempre nella cittadina romana i militari della locale Stazione hanno intensificato i servizi preventivi proponendo per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Artena due nomadi, una trentenne e l’altra ventinovenne, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che si aggiravano presso uno dei supermercati della cittadina romana. Le due donne non potranno far ritorno nel Comune di Artena per un anno.

Particolare attenzione è stata posta dai militari della Stazione di Artena nei controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la via Tuscolana. I Carabinieri hanno identificato numerosi automobilisti e donne straniere di origine nord – africana dedite al meretricio, alcuni automobilisti-clienti sono stati sanzionati amministrativamente per violazione dell’ordinanza del comune di Artena.

È SUCCESSO OGGI...