Incidente stradale ieri sera alle ore 23.30 circa, a Roma, all’incrocio tra via Casilina e via di Centocelle. Coinvolte nello scontro una Opel Corsa e un’Alfa Romeo 75. Sul posto è intervenuto il personale dei Vigili del fuoco per liberare la famiglia rimasta incastrata nell’Opel Corsa.
La madre, 26 anni, insieme alla figlia di 6 anni sono state trasportate in codice giallo presso il Policlinico Umberto I. Il conducente, un 27enne, è stato invece trasportato all’ospedale Vannini in codice giallo. Il conducente dell’Alfa Romeo 75 è rimasto invece sul posto.
L’incrocio è stato chiuso per tutto il tempo dell’intervento. Sul posto presente l’Autorità competente per gli accertamenti.
INCIDENTE SUL GRA
Incidente mortale nella notte sul Gra, in corsia interna tra le uscite 11 Nomentana e 12 Sant’Alessandro. Intorno all’una di notte due vetture, una monovolume e una Fiesta, si sono scontrate violentemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dalle lamiere della Ford Fiesta hanno estratto il corpo privo di vita di un uomo. Portato in ospedale dal 118 il guidatore della monovolume. La corsia è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento.
INCIDENTE SULLA PONTINA
Code sulla via Pontina da Castagnetta a Pomezia nord a causa di un incidente al km 27,900 in direzione di Roma. Coinvolto un mezzo pesante. Altri disagi per traffico e altro incidente in mattinata tra Casilina e Ardeatina.
Fonte Dire