Tragedia ai Castelli, muore ragazza di 29 anni

0
426
incidente
incidente appia

Una giovane donna di 29 anni, originaria di Ariccia, nelle prime ore di ieri, giovedì 19 aprile 2018si è tolta la vita suicidandosi.

Il viadotto di Via Appia, ancora una volta, è stato l’ ultima meta; ieri per chi, come la compianta, stando alle prime indiscrezioni, non avrebbe avuto la meglio contro la depressione (dovuta a ragioni personali) che stava vivendo, forse in silenzio.

Ad avvisare i Carabinieri (Radiomobile di Velletri e Stazione di Ariccia) è stata un’ amica della giovane, chiamata dalla stessa prima di compiere il disperato gesto.

Purtroppo nulla hanno potuto gli uomini e le donne dell’ Arma, se non costatare il decesso della suicida (dopo un volo nel vuoto di circa 30 metri), essendo stata più veloce delle macchine che, sfrecciando nell’ oscurità della notte, hanno fatto il possibile per salvarla.

La notizia rattrista i tantissimi amici della ragazza, getta nella disperazione la famiglia e, a noi cronisti, riporta la mente ai tantissimi fatti di cronaca nera che, nel corso della quotidianità professionale, la realtà ci consegna.

Sentite condoglianze ai parenti della 29enne; a Lei un pensiero nel vento. Riposi in pace.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...