Spaccio di coca, coniugi in manette ad Artena

0
237

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due coniugi originari di Artena – 51enne il marito e 52enne la donna, entrambi con precedenti di polizia – con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’aliquota operativa hanno effettuato un’attività certosina che ha permesso, attraverso diversi servizi di osservazione, di arrestare in flagranza di reato gli spacciatori, considerati nella cittadina artenese punto di riferimento per l’acquisto di cocaina. Il blitz dei militari è avvenuto alle prime luci dell’alba con l’ausilio di un segugio antidroga del Nucleo cinofili di Ponte Galeria, nell’abitazione dei coniugi permettendo di rinvenire circa venti grammi di cocaina già confezionata e pronta per essere ceduta.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari. Il Tribunale di Velletri ha confermato le risultanze investigative dei Carabinieri convalidando l’arresto e confermando, in attesa di giudizio, gli arresti domiciliari.

È SUCCESSO OGGI...