Dramma in Sardegna, romano di 40 anni muore in spiaggia

0
274

Un ragazzo sempre sorridente, un professionista di alto livello, una persona disponibilissima. Così viene descritto dai suoi conoscenti Giuseppe De Vita, il giovane romano di 40 anni trovato morto martedì sera sulla spiaggia di Marina Sa Caletta in Sardegna.

Il 40enne era originario di Vallo della Lucania ed era al mare sull’isola per questioni lavorative. Era impiegato in una società di consulenza e stava svolgendo un incarico per un’importante multinazionale.

Secondo una primissima ricostruzione, Giuseppe al termine del suo lavoro si sarebbe concesso qualche ora di tranquillità in spiaggia. Non ci sarebbero testimonianze di quanto accaduto in quelle ore. In serata il giovane viene ritrovato senza segni di vita in acqua. Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico del posto. Le prime risultanze sanitarie parlano di morte per “asfissia da annegamento”. Intervenuti sul posto i carabinieri della Stazione di Gonnesa, hanno avviato indagini. La tesi sostenuta è quella del malore, ma non si comprende la reale causa, né le dinamiche successive alla presunta caduta in acqua. Le indagini e analisi chiariranno cosa realmente sia accaduto.

È SUCCESSO OGGI...