Tra i suoi clienti i giovani frequentatori dei parchi pubblici nel comune di Frascati.
A notare il 39enne a bordo di una vettura avvicinarsi spesso al giardino pubblico dell’Ombrellino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Frascati impegnati nei consueti controlli del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Risaliti all’identità del conducente, da un accertamento sulla targa, è scattata la perquisizione dell’abitazione dei genitori dove l’uomo di fatto è domiciliato .
Sebbene all’interno i poliziotti abbiano trovato solo documentazione atta a documentare l’attività di spaccio, gli investigatori hanno proseguito la perquisizione, con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Roma, in una carrozzeria a Colonna dove R.G., risultava residente.
Ed è proprio all’interno del locale che sono stati trovati oltre 2 kg di marijuana, hashish e cocaina pari circa a 200 grammi .
Dell’uomo, tuttavia, forse messo in allarme da una telefonata fatta dalla madre mentre gli agenti stavano facendo la perquisizione dell’abitazione, nessuna traccia.
Rintracciato dopo diverse ore e trovato in possesso della chiave della carrozzeria , R.G., è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .