Bilancio, Mussolini/Rendina: «Sui mercati i 5 stelle bocciano anche le loro stesse intenzioni»

0
123

“Roma è in balia del delirio a 5 stelle”. Questa la denuncia del Consigliere dell’Assemblea Capitolina Rachele Mussolini (“Lista Civica con Giorgia”) e di Paolo Rendina – Responsabile Commercio Fratelli D’Italia, sugli emendamenti bocciati dall’amministrazione Raggi.

“Sono riusciti a bocciare perfino emendamenti che prevedevano l’applicazione di loro atti deliberativi. Ho chiesto in Assemblea Capitolina, dopo aver concertato con Paolo Rendina, Responsabile Commercio Fratelli D’Italia, l’applicazione dell’abbattimento del canone concessorio, previsto dalla normativa vigente, a favore delle AGS Mercati, sulle maggiori occupazioni di superficie autorizzate e sui magazzini in concessione. Nulla, i 5 stelle non hanno riconosciuto neppure la loro farina. Gli operatori dei mercati romani debbono sapere che questa amministrazione non si ragione e non si sviluppano politiche di supporto”.

“La riqualificazione del commercio e dei mercati – continua Rachele Mussolini – parte dalla collaborazione e dalla disponibilità dell’amministrazione, ma serve serietà, qui manca tutto”.

È SUCCESSO OGGI...