Lavoro, il Comune di Subiaco ricerca 6 nuovi ragazzi/e da impiegare per un anno con Servizio Civile

0
444

Avviata la possibilità di presentare domanda per il nuovo progetto di Servizio Civile presso il Comune di Subiaco. Dopo i 14 ragazzi in Garanzia Giovani, per i quali a breve partirà la selezione, 6 nuovi ragazzi e ragazze potranno fare richiesta ed essere così impiegati per un anno sul territorio con rimborso spese mensile pari a € 433,00.

I ragazzi saranno impiegati per la promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale del Comune di Subiaco, contribuendo alle politiche di crescita socio-culturale che il territorio sta ponendo in essere. Per tutti i dettagli si invita alla lettura attenta del progetto “SubiArte” disponibile sul sito istituzionale.

Possono partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e 28 anni, al momento della presentazione della domanda, compresi coloro che siano in corso di studio o già impiegati in altre attività lavorative. Si consiglia la lettura dell’art. 2 “Requisiti di ammissione” del Bando.

Partecipare è facile, basta presentare domanda indirizzata al Comune di Subiaco, tramite PEC all’indirizzo areaamministrativa@pec.comunesubiaco.com, a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Subiaco, p.za S. Andrea 1 00028 Subiaco (RM) o a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.

La domanda di partecipazione, firmata dal richiedente, dovrà contenere:

  1. Modulo di domanda (Allegato 3)
  2. Modulo di autocertificazione dei titoli (Allegato 4)
  3. Modulo di informativa sulla Privacy (Allegato 5)
  4. Copia di un documento di identità in corso di validità

La scadenza per la presentazione delle domande, nelle modalità sopracitate, è il 28/09/2018 alle ore 23.59.

Sul sito www.comune.subiaco.rm.it vengono riportati il bando completo, il progetto e tutti i documenti utili ai candidati per la presentazione della domanda di partecipazione.

È SUCCESSO OGGI...