Spari davanti a un asilo nido alla periferia di Roma. Un uomo e’ stato ferito a colpi di pistola mentre si trovava in macchina. E’ accaduto intorno alle 8.50 in via Castiglion Fibocchi alla Magliana. Dalle prime informazioni sembra sia stato affiancato da uno scooter da cui hanno sparato. E’ stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. L’uomo, che ha precedenti, probabilmente aveva lasciato il figlio a scuola. Sulla vicenda indaga la polizia.
Non era solo in auto G.A., il 34enne ferito gravemente questa mattina prima delle 9 in un agguato a colpi di pistola davanti a un asilo alla Magliana. Con lui in c’era anche la compagna, una cittadina romena che e’ stata colpita all’inguine. La donna non sarebbe in pericolo di vita.
LE REAZIONI
“Indignata per gli spari fuori dall’asilo alla Magliana. @Roma ha bisogno di più poliziotti come annunciato dal ministro @matteosalvinimi. Non è più possibile aspettare, serve un numero di forze dell’ordine congruo per la Capitale d’Italia”. Così su Twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi, dopo che stamattina un uomo di 34 anni è stato ferito alla testa da alcuni colpi d’arma da fuoco in via Castiglion Fibocchi, vicino l`asilo nido ‘Mais & Girasole’, nel quartiere della Magliana a Roma.