Si è costituito l’automobilista pirata che ieri sera era fuggito, insieme a un’altra persona, dopo l’incidente con una moto Sh, in via Cassia, in cui il motociclista, un 55enne, era morto sul colpo.
Si tratta di un uomo di 42 anni, nato nello Sri Lanka ma residente in Italia, che è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito e denunciato dalla polizia locale di Roma per fuga ed omissione di soccorso.
Il 42enne, dopo lo schianto, insieme a un’altra persona che viaggiava con lui a bordo della Ford Fiesta, è fuggito a piedi lasciando l’auto sul posto. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, il cui conducente, di 28 anni, si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivate le pattuglie del Gruppo Cassia della polizia locale per i rilievi.
Le prime ricerche nel luogo di residenza del proprietario non hanno dato esito, ma in serata l’uomo si è costituito dai carabinieri. Gli agenti del Gruppo Cassia, che aveva proceduto ai rilevi poco prima, hanno preso in carico il pirata della strada.