Individuato il masturbatore seriale della Balduina

0
133

Apprendiamo da “Roma Today” che è stato stato identificato il maniaco della Balduina ovvero il 35enne che  con la scusa di chiedere informazioni dalla sua auto, attirava  l’attenzione di ragazze e giovani signore con intenti non proprio nobili.

Infatti quando queste si avvicinavano al finestrino dell’auto dove l’uomo al volante era  era denudato lui  si masturbava con grande foga.

Questa volta A gli agenti del Commissariato Monte Mario lo hanno individuarlo in via Massimi grazie ad alcuni appostamenti sulla strada che collega il Quartiere della Vittoria alla Balduina e al Trionfale.

Negli ultimi due mesi  erano state cinque le ragazze abbordate solo che adesso il maniaco identificato dalla Polizia di Stato,  è ritenuto responsabile di “atti osceni in luogo pubblico”, ma se la caverà (ammesso mai che la paghi) con una multa  dai 5 mila a 30 mila euro.

Pochino per chi non tratteneva le sue pulsioni “stradali” e che con i soldi della sanzione amministrativa magari avrebbe potuto pagarsi numerosi rapporti sessuali mercenari. Insomma, il giovane credeva di mostrare qualcosa di interessante, ma meglio sarebbe stato che si tenesse l’arnese nei pantaloni. 

Risparmiare non sempre rende felici.

(foto d’archivio)

Giuliano Longo

È SUCCESSO OGGI...