Il Pd sostiene Manuel Magliocchetti. Maugliani e Astorre: «Avanti con il rinnovamento di Palestrina»

0
236

Un progetto serio e ambizioso che parte dal basso, con a capo una guida giovane che vanta una grande esperienza politica e amministrativa alle spalle. Con queste parole il Partito Democratico annuncia il proprio sostegno a Manuel Magliocchetti, neo candidato alla guida di una coalizione di centrosinistra composta anche da Psi, Lista Palestrina Bene Comune, Lista Palestrina Popolare, Lista Palestrina nel Cuore, Movimento culturale Eccoci e Lista Palestrina al centro.

Un grande patto per il rilancio di Palestrina su cui tutto il gruppo dirigente del Pd ha fatto fronte comune per riportare il centrosinistra alla guida della città. Il sostegno a Magliocchetti è arrivato da parte di tutti i sindaci e amministratori democratici del territorio, con il benestare di autorevoli rappresentanti regionali del Pd come Daniele Leodori e Rodolfo Lena.

«Il progetto di Manuel Magliocchetti sposa in pieno gli ideali del nostro partito e rilancia con entusiasmo una nuova visione di crescita del territorio – spiega Rocco Maugliani, segretario provinciale del Partito Democratico. Piace a tutti l’idea di partecipazione dal basso, sorprende lo straordinario coinvolgimento di tanti giovani e professionisti intorno a questo progetto. Credo – aggiunge Maugliani – che con questi presupposti ci siano tutte le possibilità per fare delle grandi cose. Il primo passo lo abbiamo compiuto, ora avanti tutti insieme al fianco di Manuel Magliocchetti».

A fargli eco anche il segretario regionale del Pd, Bruno Astorre, che ha partecipato sabato scorso alla presentazione della candidatura nell’area Pip di Palestrina.

«Manuel Magliocchetti ha nel cuore e negli occhi la passione per Palestrina e questo è già di per sé un aspetto straordinario per un candidato sindaco – spiega il senatore. Lo conosco ormai da molto tempo e credo sia maturo per fare il sindaco. Credo che farà delle grandi cose per la sua città – aggiunge Astorre. Questo territorio ha bisogno di una città importante come Palestrina e per questo saremo al suo fianco e di questo grandioso progetto».

È SUCCESSO OGGI...