Bracciano, pericolosa voragine in via del Fossato. Lavori in corso

Grazie a un'ordinanza a firma del vicesindaco Gianpiero Nardelli si è ordinato inoltre alla ditta Edilemme di effettuare interventi di ripristino della fognatura e del sovrastante manto stradale

0
433

Lavori in corso per il ripristino della sicurezza a seguito della voragine che si è aperta ieri in via del Fossato all’altezza dei civici 21-23.

L’ORDINANZA – Emessa nella giornata di ieri a firma del vicesindaco Gianpiero Nardelli una ordinanza che, a seguito di un sopralluogo fatto, ha ordinato all’Enel di mettere in sicurezza i cavi della corrente elettrica per permettere l’intervento di ripristino della fognatura e del sovrastante manto stradale per eliminare il pericolo.

LAVORI DI RIPRISTINO – Si è ordinato inoltre alla ditta Edilemme di effettuare i lavori di ripristino della fognatura e del sovrastante manto stradale. In loco i lavori sono ancora in corso.

COSTI – E’ stata inoltre effettuata oggi una stima dei lavori necessari per un complessivo intervento di messa in sicurezza dell’area che si aggira attorno ai 150mila euro.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...