Carambola di auto: incidente stradale per Anna Tatangelo

Paura per la cantante, incredibile sinistro sull'autostrada

0
752

Anna Tatangelo, la cantante di Sora compagna di Gigi D’Alessio, è rimasta coinvolta in un incidente stradale questa mattina sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro.

LA DINAMICA – Una carambola di tre auto che ha visto anche coinvolta la vettura sulla quale viaggiava la moglie di Gigi D’Alessio, non ha provocato feriti ma solo paura e danni. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti della sottosezione di polizia stradale di Frosinone. Ci sono state lunghe code, inoltre, questa mattina sull’A1 tra Monte Porzio Catone e San Cesareo per un incidente mortale. Si parla di circa tre chilometri di coda e gravi disagi quindi alla circolazione in direzione Roma.
Al momento non ci sono ancora molte informazioni e non si conoscono le cause su quanto avvenuto e sulla persona che avrebbe perso la vita nell’incidente. In diverse zone attorno a Roma viene segnalata pioggia e forti temporali. Proprio ieri era stata diramata per oggi l’allerta meteo per neve e rovesci soprattutto al centro Italia.

LEGGI LE PREVISIONI: Meteo Roma, allerta per le prossime ore. Temporali e freddo

Autostrade per l’Italia segnala disagi anche nella zona tra Torrenova e il bivio della Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso.

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...