Furto in una tabaccheria di Velletri: tre arresti

0
2104

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in una tabaccheria veliterna, tre soggetti, di nazionalità italiana, di cui uno incensurato.
Durante la scorsa nottata, dopo aver neutralizzato a con una “schiuma” il sistema d’allarme esterno, i tre malfattori hanno divelto la serranda d’ingresso del pubblico esercizio e penetrati all’interno asportavano tabacchi. Immediato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che nel corso del servizio perlustrativo, era stata allertata da una segnalazione giunta sull’utenza Nue 112. I malfattori, alla vista dei militari, si sono così dati alla fuga, ma sono stati bloccati nelle immediate adiacenze. Le operazioni di perquisizione hanno consentito di recuperare parte della refurtiva, mentre altri complici, in corso d’identificazione, si sono allontanati con il resto del materiale asportato.
Gli arrestati sono stati trovati in possesso con più di 160 pacchetti di sigarette di svariate marche, tutto recuperato e restituito al legittimo proprietario.
I danni subiti complessivamente ammontano a non meno di 6000 euro.
Gli arrestati, messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Arma di Velletri, in attesa del giudizio di convalida.

È SUCCESSO OGGI...