La Carpe Diem Produzioni è lieta di annunciare che dal 9 al 12 febbraio il Teatro degli Audaci di Roma, uno tra gli stabili più giovani della capitale, ospiterà l’acclamatissimo spettacolo che conclude la sua tournee italiana “L’Uomo perfetto” di Mauro Graiani e Riccardo Irrera con Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu per la regia di Diego Ruiz.
Domandarsi se l’uomo ideale esiste è una di quelle cose che una donna fa almeno una volta nella vita (in realtà… anche più di una). Ogni donna è circondata dalla madre e/o amiche che ripetono da anni che prima o poi l’uomo perfetto solcherà la soglia di casa, ma che per ora bisogna continuare a cercarlo provando e sbagliando… soprattutto sbagliando! Ad un certo punto della vita, però, trovare l’anima gemella sembra essere un lontano miraggio, o peggio una leggenda metropolitana, poiché, l’orologio biologico continua inesorabile il suo cammino, per cui le speranze svaniscono pian piano. E’ pur vero che le donne sono diventate, con il tempo, molto esigenti: lo vogliono alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo, ma anche vulnerabile quando serve. Ecco quest’uomo ideale non esiste di certo, a meno che non si veda in qualche commedia hollywoodiana. Bisognerebbe costruirselo personalmente, il proprio “Uomo Perfetto”, essere ingegneri genetici e mettere in un unico uomo, tutte le qualità che mancano al genere maschile. Dare vita a un uomo sempre allegro, che sa ascoltare, che non parla mai di calcio, che non dimentica i compleanni e non si scoraggia mai, pronto a prendere in braccio ogni donna al rientro in casa e a farle diventare il centro del suo mondo. Con un uomo del genere tutte le cicatrici, le fobie, i dolori procurati dai maschi che lo hanno preceduto svanirebbero. Ma se esistesse davvero un uomo a cui non rinfacciare nessun difetto, l’uomo ideale, che rassetta, pulisce, lavora, che ama profondamente, l’uomo su cui contare, quanto sareste disposte a pagare per averlo?
Vedremo sul palcoscenico degli Audaci la verve artistica della Aureli, conosciutissima per le sue partecipazioni televisive come imitatrice, la straordinaria bellezza e bravura della Milena Miconi e il singolare talento artistico di Santu, il tutto coordinato dall’attenta regia di Diego Ruiz, che regalerà al pubblico in sala, non solo “grosse” risate e divertimento, ma, soprattutto, qualcosa su cui riflettere.
Inizio spettacoli ore 21 e la domenica alle ore 18. Prezzo biglietti intero 18 euro, ridotto 15 euro e gruppi 12 euro.