Palazzo in fiamme tra panico e fumo nero: tre codici rossi (LE FOTO)

L'incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 7.30

0
921

Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina in via Gioberti 10, a pochi passi dalla stazione Termini. Intorno alle 7.30 le fiamme sono divampate nell’appartamento al terzo piano di un edificio di sei piani. Un pericoloso rogo che ha generato autentici momenti di panico.

Tre squadre di vigili del fuoco del comando di Roma sono subito intervenute con due autoscale, un carro teli, e un carro rilevamento radioattivo chimico. Mentre cercavano di domare l’incendio hanno portato in salvo il proprietario dell’appartamento coinvolto dalle fiamme e altre due persone dell’abitazione vicina. Le tre persone sono state affidate alle cure mediche del personale del 118 che le ha trasportate in ospedale in codice rosso per intossicazione.

In seguito i pompieri, insieme alla polizia, hanno sgomberato la scala. Al termine dell’intervento si è effettuata la bonifica e messa in sicurezza dell’appartamento che è stato dichiarato inagibile come quello soprastante. Sul posto è intervenuta l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.

LE IMMAGINI DELL’INTERVENTO DEI POMPIERI

È SUCCESSO OGGI...