Rapina a Colleferro, individuata la banda di ragazzini che aggredì il barman

I carabinieri risalgono ai cinque responsabili

0
782

I carabinieri di Colleferro hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 5 persone resesi responsabili, a vario titolo, del reato di rapina aggravata in concorso.

Una persona è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari e quattro all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Si tratta di giovani di età compresa tra i 20 e i 18 anni, residenti nella provincia di Roma.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini svolte dai carabinieri della Stazione di Colleferro per risalire agli autori di una rapina avvenuta nel mese di gennaio scorso all’interno di un esercizio di ristorazione di Colleferro.

In particolare i cinque giovani, dopo aver aggredito il barman e colpito il titolare dell’esercizio pubblico, hanno tentato di impossessarsi dell’incasso, non riuscendoci solo grazie alle chiamate effettuate dagli avventori al numero di emergenza 112. Prima di darsi alla fuga però sottraevano il telefono cellulare al titolare dell’esercizio pubblico.

 

 

È SUCCESSO OGGI...