Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino sono arrivati in via dell’Archeologia, dove era stata segnalata una lite animata tra un uomo ed una donna, hanno provato a suonare alla porta dell’appartamento indicato dal richiedente al 113, ma nessuna risposta dall’interno.
I poliziotti a quel punto, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e sono riusciti ad entrare a casa della coppia per verificare che tutto fosse in ordine.
In effetti la lite era terminata ma l’uomo e la donna presenti nell’appartamento, visibilmente agitati, hanno destato sospetti nei poliziotti che hanno deciso di effettuare un controllo più accurato all’interno dell’abitazione.
Ed è così, che hanno rinvenuto 500 grammi di cocaina, suddivisa in 642 involucri pronti per la vendita, oltre 6 mila euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.
Accompagnati negli uffici di polizia, l’uomo identificato per L.A., di 25 anni e la donna R.G. di 21 anni, entrambi romani, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.