Incidente a Rocca di Papa: auto si ribalta. Traffico rallentato

0
310
Foto Dire

“Possibili rallentamenti per incidente autonomo al km 11 della Sr218 Rocca di Papa in direzione di Ariccia. Si procede a senso unico alternato”. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

ALTRE INFORMAZIONI SUI CASTELLI ROMANI

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di sabato 13 alle ore 5 di domenica 14 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone e il Grande Raccordo Anulare di Roma (Gra) sia verso il Gra sia in direzione della A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale al km 13+224 della A1-Diramazione Roma sud.

Pertanto, per chi viaggia in direzione del Gra, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il Gra. Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’immissione dal Gra verso la A1 e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso in entrata in direzione della A1 Milano-Napoli. Inoltre, dalle ore 21 di sabato 13 alle ore 5 di domenica 14 gennaio saranno chiuse le aree di servizio ‘Frascati est’, ‘Frascati ovest’ e ‘Tuscolana ovest’, situate all’interno del tratto chiuso.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto a Roma: – provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-Gra; – provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-Gra; – tutte le provenienze con uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio: dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per via di Fontana Candida e percorrere la SS6 Casilina, in direzione di Roma. Chi invece proviene dal Gra ed è diretto verso la A1 Milano-Napoli dovrà percorrere il Gra, utilizzare l’uscita 14 A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli.

Fonte Dire

È SUCCESSO OGGI...