Roma
Condizioni di tempo instabile con deboli piogge che interesseranno sia la mattinata sia le ore pomeridiane; fenomeni attesi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.
Lazio
Condizioni di tempo generalmente instabile con deboli piogge o pioviggini sia al mattino sia al pomeriggio, più asciutto sui rilievi con possibili nevicate nel corso del pomeriggio oltre i 1500 metri. Fenomeni in nottata sulle aree interne, tempo stabile lungo la costa.
Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al mattino sulla pianura Padana con riduzioni della visibilità, deboli piogge sulla Liguria e sul Friuli. Durante il corso della giornata peggiora il tempo sulle restanti regioni con deboli piogge o pioviggini diffuse, neve o nevischio sulle Alpi oltre i 700 metri di quota.
Nubi irregolari e localmente compatte su Toscana, Umbria e Lazio con deboli fenomeni associati, variabile su Marche e Abruzzo e tempo stabile. Condizioni di tempo stabile sia sui settori peninsulari che insulari con cieli poco o irregolarmente nuvolosi eccetto sulla Campania dove non si esclude la possibilità di deboli piogge durante la seconda parte della giornata.
Temperature stabili o in lieve calo.
www.centrometeoitaliano.it