Zagarolo, invade la corsia opposta e travolge una Smart: 4 feriti. Il conducente positivo all’alcool

0
408

Quattro feriti, auto distrutte e strada chiusa per due ore. Sono questi gli effetti di un drammatico incidente avvenuto domenica sera tra Zagarolo e Palestrina sulla strada provinciale SS Fiuggi all’altezza della falegnameria Avi.

La scena che si è presentata di fronte ai primi soccorritori si presentava drammatica. Dalle prime ricostruzioni, un’Opel Corsa avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo in pieno e frontalmente una Smart che proveniva dal senso opposta. A bordo delle due auto due coppie, sulla Opel due persone di nazionalità romene, sull’altra un ragazzo e una ragazza italiani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Palestrina per i rilievi. Dopo i rilievi e i successivi accertamenti, il conducente della Opel Corsa è risultato positivo al test alcool e per questo è stato denunciato all’autorità giudiziaria. I feriti, quattro in tutto, sono stati trasportati all’ospedale di Palestrina dove hanno riportato prognosi di 10 e 15 giorni. Completamente distrutte invece le auto.

(foto d’archivio)

È SUCCESSO OGGI...