Con il contratto di sponsorizzazione nasce a Palestrina un nuovo parco giochi

0
359

Lo hanno definito un “parco giochi per tutti”, non solo perché è di dominio pubblico, ma anche esoprattutto perché si rivolge ai diversamente abili. Stamattina è stata ufficialmente conclusa la nuova area attrezzata per bambini nella zona Pip. A dare l’annuncio il vicesindaco Manuel Magliocchetti, che ha sostenuto l’iniziativa della società Itop che ha realizzato l’opera  attraverso il cosiddetto contratto di Sponsorizzazione.

L’intervento ha trasformato una zona finora inutilizzata in un parco giochi per i bambini che prevede anche delle giostrine appositamente realizzate per disabili.

«Grazie a Francesco Mattogno, fondatore e titolare della azienda Itop, il parco verrà inaugurato Domenica 27 Maggio in occasione dei festeggiamenti per il 40° anno dalla fondazione dell’ Azienda – annuncia il vicesidaco Magliocchetti. Ci auspichiamo che altre aziende possano utilizzare questo nuovo strumento di partenariato pubblico – privato per incrementare i nostri servizi pubblici a favore di tutta la collettività».

È SUCCESSO OGGI...