Civitavecchia, violenza sessuale sull’autobus

Incubo a bordo del mezzo per una ragazzina

0
2075
Foto archivio (Fonte Dire)

Una tentata violenza sessuale e il viaggio in autobus che si trasforma in incubo. È quanto accaduto a una ragazzina mentre era a bordo di un bus che da Grosseto porta alla stazione di Civitavecchia.

LE MOLESTIE

La giovane era da poco salita alla fermata di Montalto di Castro, diretta a Tarquinia, quando un 36enne cittadino indiano, residente in provincia di Grosseto, le si è avvicinato. Approfittando della mancanza di altri passeggeri, l’uomo ha iniziato a molestarla pesantemente, con sempre maggiore insistenza, allungando le mani e toccandola nelle parti intime. Le urla della giovane vittima hanno però allertato l’autista del pullman che è prontamente intervenuto, allontanando il molestatore dalla ragazzina e contattando i carabinieri.

L’ARRESTO

Arrivati sul posto, i militari di Tarquinia hanno quindi arrestato l’uomo per violenza sessuale, portandolo nel carcere di Civitavecchia. Il 36enne dovrà rispondere anche dei reati di ricettazione e falsità materiale, poiché, nel corso del controllo è stato trovato in possesso di documenti d’identità falsi. La ragazza, estremamente scossa per la brutta esperienza, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Tarquinia, dove è stata presa in custodia dal servizio di psicologia.

L’ARTICOLO IN VERSIONE INTEGRALE NEL GIORNALE DELLA PROVINCIA DI MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE 2016

È SUCCESSO OGGI...