É successo qualche giorno fa in zona Fidene. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona e del Reparto Volanti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti per quella che all’apparenza sembrava una banale lite a seguito di un incidente stradale. Arrivati in via Pienza però hanno trovano un uomo a terra sanguinante.
Il ferito ha raccontato di essere stato speronato mentre era a bordo del proprio scooter e poi preso a calci e pugni mentre era a terra dall’ex fidanzato della sua compagna, che lo stava seguendo da quando aveva lasciato la ragazza al lavoro.
Dopo le prime indagini, identificato l’autore dell’investimento, i poliziotti sono andati direttamente a casa del pirata della strada, un 40enne con vari precedenti di polizia, dove lo hanno trovato completamente ubriaco e con indosso gli indumenti sporchi di sangue della vittima.
Il ferito è stato ricoverato al Gemelli in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico. L’investitore, accompagnato negli uffici del commissariato Primavalle, è stato arrestato per tentato omicidio.