Rissa a colpi di spranghe e bastoni: caos al campo nomadi

0
1451

Nemmeno la presenza degli uomini del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, impegnati questa mattina nel campo di Via di Salone, per redigere il censimento degli abitanti voluto dall amministrazione, ha impedito ad un gruppo di nomadi di regolare le proprie faide interne, a colpi di spranghe e bastoni.

Immediata la richiesta di aiuto, raccontano gli agenti, cui è conseguito l’intervento di altre pattuglie del gruppo VI Torri e Sicurezza pubblica emergenziale, insieme ai militari dei Carabinieri della compagnia di Tivoli. Gli agenti sono riusciti a trarre in arresto cinque dei partecipanti alla rissa, sorpresi mentre erano ancora intenti a suonarsele di santa ragione, mentre sono tuttora in corso le ricerche degli altri partecipanti, che si sono dati alla fuga all’arrivo dei rinforzi.

Il soccorso ai nomadi, i quali presentano ferite lacerocontuse alla testa ed al setto nasale, è stato assicurato presso il presidio sanitario di Palestrina. Ancora sconosciute le cause della rissa, fanno sapere dalla Polizia di Roma Capitale.

È SUCCESSO OGGI...