Civitavecchia, aggrediscono a calci e pugni i carabinieri: immobilizzati

I due 45enni del posto sono stati sottoposti agli arresti domiciliari

0
972

Nel corso dei controlli del territorio finalizzati a prevenire e reprimere reati, in particolare quelli inerenti lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Civitavecchia Porto hanno arrestato due 45enni del posto, entrambi con precedenti, responsabili di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Una telefonata, fatta durante la notte al Nue 112, aveva segnalato che due individui che stavano arrecando disturbo agli avventori di un locale pubblico. I militari sono così intervenuti sul posto. Al loro arrivo, però, i due esagitati, probabilmente in stato di ebbrezza alcolica, hanno proseguito nei loro comportamenti e, dopo aver rifiutato di fornire i documenti ai carabinieri, per sottrarsi al loro controllo, li hanno minacciati e aggrediti con calci e pugni, ferendoli lievemente, prima di venire definitivamente immobilizzati.

Conclusi i dovuti accertamenti, i due arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...