Cerveteri, Lamberto Ramazzotti: “Primarie? No grazie”

ll consigliere centrista esclude un suo interesse alla competizione elettorale preliminare del centrodestra

0
1093

di ALBERTO SAVA

L’atmosfera sullo scacchiere elettorale di Cerveteri è veramente bollente. A proposito delle primarie di centrodestra, il consigliere Lamberto Ramazzotti, interpellato a proposito di una sua eventuale partecipazione alle primarie del centrodestra, ha risposto con un deciso no.

Gli altri appuntamenti elettorali nel week end sono fissati per sabato mattina allo Sporting Club di Cerenova, dove Alessio Pascucci, sindaco uscente, si presenterà all’elettorato per chiedere un secondo mandato come sindaco. Nel pomeriggio dello stesso giorno, si riunirà la maggioranza del circolo Pd, per le decisioni finali in merito alle candidature alle primarie di partito.

Tornando alle primarie nel centrodestra, la decisione finale per trasformare in fatto concreto questa proposta, dovrebbe arrivare al termine di un vertice interpartitico, convocato per martedì 28 febbraio a Roma. In seno a quel vertice si dovrebbero sciogliere anche le riserve dei candidati in pectore. Nulla è dato da sapere sui nomi dei possibili candidati di Forza Italia e Fratelli d’Italia, che comunque dovrebbero essere in campo. Noi con Salvini, invece, finora non avrebbe presentato alcuna candidatura, forse per riservarsi il ruolo di ago della bilancia.

È SUCCESSO OGGI...