Incendio nel cuore della notte. È accaduto a Civitavecchia intorno all’una e mezza di oggi. Un rogo che ha rapidamente ingoiato un’auto e un furgone parcheggiati, estendendosi anche ad altri quattro veicoli che si trovavano nelle vicinanze e lambendo pericolosamente un’abitazione al piano terra.
L’INTERVENTO DEI POMPIERI
La gravità della situazione ha richiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia che, giunti sul posto in via dei Martiri delle Fosse Ardeatine con un’autopompa e un’autobotte, hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area.
I DANNI DELL’INCENDIO
La loro azione ha impedito al già pesante bilancio di diventare drammatico. I pompieri hanno infatti impedito alle fiamme di propagarsi alle altre auto e alla vicina abitazione, che ha soltanto riportato lievi danni alle tapparelle delle finestre. L’auto e il furgone, invece, sono rimasti completamente distrutti.
UNA PERSONA IN OSPEDALE
L’inquilino dell’abitazione lambita dall’incendio è stato trasportato presso il civico ospedale poiché probabilmente leggermente intossicato. In totale l’intervento dei vigili del fuoco è durato circa due ore. Sul posto sono arrivati il personale del 118 e gli agenti di polizia che stanno ora indagando sulle cause.