Ancora il poliedrico ed esuberante Costantino della Gherardesca alla conduzione di Sbandati, la trasmissione più irriverente della tv, in onda mercoledi 12 aprile su Rai Due alle 23.30, con gli immancabili panelist e un folto gruppo di ospiti.
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E I SUOI OSPITI
In questa puntata troviamo il grande conduttore degli anni ’80, Marco Predolin, che con le trasmissioni “Il Gioco delle Coppie” e “M’ama non m’ama”, ha segnato un”epoca della televisione italiana. Accanto a lui un gradito ritorno, Barbara Francesca Ovieni, opinionista del programma di Raisport+HD “Zona 11 pm mercato” e l’affascinante Pasqualina Sanna, per la prima volta ospite della trasmissione. Entrano a far parte del colorito gruppo dei panelist la giornalista Maria Giovanna Maglie e la concorrente della quinta edizione di Pechino Express, Cristina Bugatty.
SBANDATI
Insieme a loro, il collaudato gruppo composto da Matteo Bordone, Giulia Salemi, Velia Lalli, Il Pancio, Filippo Giardina, Alessandro Di Sarno e Ildo Damiano. Tutti, a loro modo, commenteranno in maniera allegra e spregiudicata la programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web. Il programma è realizzato al Centro di Produzione tv Rai di Napoli e prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic. La regia è di Franco Bianca.