Le telecamere di Striscia la Notizia al parco giochi Caerelandia di Cerveteri

0
1108

Giovedì 23 novembre  alle ore 11 l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione sarà di nuovo a Cerveteri con la sua troupe. L’appuntamento è a Cerenova, davanti all’ex parco giochi ‘Caerelandia’ per fare luce sui motivi che hanno portato alla chiusura dell’unica area verde ludica attrezzata del territorio comunale e dare voce alla forte protesta dei cittadini.

I gestori dell’ex parco giochi Nicola Bonavita e Gianluca  Desoras sull’incontro con Jimmy Ghione dichiarano: “Racconteremo davanti alle telecamere di Striscia, e quindi a milioni di italiani, le cattiverie dell’Amministrazione comunale che hanno portato alla fine anticipata della convenzione, ancora in essere, per difformità che peraltro erano state chieste dall’Amministrazione. Voci false sono state divulgate in campagna elettorale, per affitti non pagati, licenza del bar e proprietà di tutti i giochi che erano presenti nel parco di Cerenova, sia quelli gratuito che quelli a pagamento”.

Premesso le “carte” parlano di legittimità dell’azione comunale, la storia del parco giochi ‘Caerelandia’ è sicuramente una vicenda in “chiaro scuro” sulla quale andrebbe fatta luce, completa.

Alberto Sava

È SUCCESSO OGGI...