Atac, a gennaio venduti il 6% in più di titoli Metrebus su Roma rispetto a gennaio 2017. Ricavi a +3% rispetto a gennaio 2017
Superati gli obiettivi di budget, sia per la rete Metrebus che per quella dei titoli proprietari
A gennaio 2018 Atac ha superato gli obbiettivi di vendita di titoli di viaggio, realizzando anche un’ottima performance nel confronto con gennaio 2017.
In dettaglio, i volumi dei titoli Metrebus Roma (bit, titoli turistici e abbonamenti), ossia di quelli che fanno riferimento al servizio svolto da Atac, sono aumentati del 6% rispetto a gennaio 2017, migliorando l’obiettivo di budget 2018 dell’1,1%.
L’aumento delle vendite dei biglietti ha incrementato significativamente anche il volume dei ricavi che, sempre relativamente alla rete Metrebus Roma, hanno superato i 17,2 milioni di euro, registrando il 3% in più rispetto a gennaio 2017 e lo 0,3% in più di quanto previsto dal budget.
Il totale dei ricavi, comprensivo della quota Metrebus Lazio di competenza Atac e dei titoli proprietari Atac non inclusi nell’offerta Metrebus, supera i 20 milioni di euro, in linea con quanto previsto dal budget 2018.