Controlli dei carabinieri all’aeroporto di Fiumicino: identificate 85 persone

0
147

Proseguono i servizi preventivi e repressivi operati dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno degli scali aeroportuali della capitale e lungo le vie ad essi adiacenti.
Nella giornata di ieri, al termine di mirata attività di controllo straordinario del territorio effettuata anche mediante posti di controllo, nei pressi dei viali antistanti i terminal dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino (RM) sono state identificate 85 persone, controllati 35 veicoli ed elevate 10 contravvenzioni al Codice della Strada.
L’azione di contrasto all’illegalità diffusa ha inoltre condotto alla denuncia in stato di libertà di 3 passeggeri, due cittadini italiani ed una donna di nazionalità peruviana, sorpresi a trafugare profumi, cosmetici e generi alimentari dagli scaffali espositori di quattro diversi duty-free shop ubicati presso l’area “partenze” dell’aerostazione. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 400 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

È SUCCESSO OGGI...