Violento scontro tra Monterotondo e Settebagni

Incidente sulla via Salaria fra tre auto. Un ferito grave

0
464

L’Anas comunica che sulla strada statale 4 “Via Salaria”, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato all’altezza del km 18,100, nel tratto compreso tra Monterotondo Scalo e lo svincolo di Settebagni dell’autostrada A1 Diramazione Roma Nord, in provincia di Roma.
A seguito del sinistro, che ha coinvolto tre autovetture, una persona è rimasta ferita.

I SOCCORSI – Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per rimuovere le vetture incidentate, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

LA TRAGEDIA DI OGGI – Investita e uccisa da un camion mentre attraversava la strada. A perdere la vita, questa mattina a Roma, in via Tuscolana, all’incrocio con via del Quadraro, una donna di 77 anni, C.V., che è stata travolta mentre si recava a fare la spesa nel mercato rionale. L’anziana è deceduta sul colpo a causa dell’impatto con il mezzo, che viaggiava in direzione fuori Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30. A quanto si apprende, la 77enne stava attraversando con il semaforo che segnalava il verde sia per i pedoni che per le vetture.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MONTEROTONDO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”55″]

È SUCCESSO OGGI...