Incidente tra 5 auto sul Gra: traffico in tilt tra Pontina e Anagnina

Ferita una persona. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati

0
419

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, nel tratto compreso  tra gli svincoli “Pontina” e “Anagnina”, a causa di un incidente avvenuto al km 41,100, nei pressi dello svincolo “Anagnina”.

CINQUE AUTO COINVOLTE – Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto cinque autovetture e ha causato il ferimento di una persona.

CORSIE CHUSE – Al momento, in corrispondenza del sinistro sono chiuse la corsia di sorpasso e la corsia centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia lenta.

SQUADRE AL LAVORO – Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per la rimozione dei mezzi incidentati, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

RACCOMANDAZIONI – L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...