Ostia, donna investita da Suv mentre attraversava

Secondo una prima ricostruzione l'automobilista nel corso di una manovra di retromarcia ha urtato l'anziana che è caduta a terra sbattendo la testa

0
278
incidente guidonia

Una 75enne è stata investita ieri pomeriggio a Ostia in via Zambrini mentre attraversava la strada, da un suv Opel Antara guidato da un romano.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione l’automobilista nel corso di una manovra di retromarcia ha urtato l’anziana che è caduta a terra sbattendo la testa in maniera non grave. La 75enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Grassi. L’uomo al volante si è fermato a prestare soccorso. Sul posto è intervenuta la Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare. Molto più grave invece, un altro incidente accaduto nella periferia romana: alcuni bambini che giocavano su un marciapiede sono stati travolti da un’autovettura.

LEGGI ANCHE: Le Iene dalla Cuccarini e dalla Carrà. Ecco la reazione shock

IL FATTO – L’episodio è accaduto ieri intorno 16.40 in via Fiuminata in zona San Basilio.

LA POLIZIA E I VIGILI URBANI – Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato e i vigili urbani. In particolare a giocare erano sei ragazzini, di circa 13 anni, alla presenza di almeno un adulto.

LEGGI ANCHE:  Rai, la patata bollente e i doppi sensi di Antonella Clerici

CODICE ROSSO – Uno dei bimbi è stato trasportato al Pertini in codice rosso, mentre un altro in codice giallo.

LA DINAMICA – L’investitore, un uomo del ’57, sui è fermato a prestare soccorso. E’ stato poi portao in commissariato per gli accertamenti di rito. A quanto ricostruito finora sembra che la macchina che ha travolto i bambini sia stata a sua volta tamponata da un’altra vettura che l’ha scaraventata sul marciapiede.

[form_mailup5q lista=”ostia”]

 

[form_mailup5q lista=”mobilità “]

È SUCCESSO OGGI...