Brutto incidente sull’A1, tamponamento tra tir: un morto

Lo scontro è avvenuto tra l'allacciamento con la Diramazione Roma sud e quello con la A24 in direzione di Firenze, all'altezza del km 571

0
399

Brutto incidente questa mattina presto, intorno alle ore 5.30. sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e l’allacciamento con la A24 in direzione di Firenze, all’altezza del km 571.

LO SCONTRO – Due mezzi pesanti si sono tamponati, e nell’impatto una persona è deceduta ed una è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’evento il traffico è stato deviato su due corsie e si è subito registrata una coda di un chilometro, ma la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

Da una prima ricostruzione sembra che un autocarro ha tamponato un autotreno che forse stava uscendo da una piazzola di sosta. La vittima è un cittadino bulgaro, passeggero dell’autocarro, mentre sarebbe ferito il conducente.

L’INTERVENTO – Sono intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...