Schianto vicino Roma: gravi tre donne. Cinque le vittime

0
4342

24 ore nere quelle vissute sulla viabilità di Roma e provincia. In una nota stampa i vigili del fuoco parlano di un nuovo incidente vicino Formello.

 

Una squadra del Comando di Roma è intervenuta nel Comune di Formello in SS Cassia bis Km 9.500 (altezza bivio Formello) direzione Viterbo, per incidente stradale tra un’ autovettura Fiat 500 e un’autovettura Mercedes. Sul posto una squadra VVF.  Il personale VVF intervento ha provveduto a liberare le tre donne adulte, dalle lamiere dell’autovettura Fiat 500 e  affidarle alle cure mediche del personale sanitario del 118 che le trasportava in ospedale in codice rosso; mentre l’autista dell’altra autovettura usciva illeso dall’incidente. Sul posto erano presenti l’Autorità competenti. L’intervento terminava 00.50.

 

ALTRI INCIDENTI

 

Un ragazzo di 28 anni, che viaggiava a bordo di una moto, è morto in uno scontro con un’auto avvenuto intorno alle 5.40 a corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Roma. Inutili i soccorsi: il giovane è deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

In un appunto stampa il comando dei vigili del fuoco di Guidonia ricostruisce il tragico incidente avvenuto la notte scorsa a Guidonia Montecelio.

«Una squadra del Comando di Roma – si legge nell’appunto stampa – è intervenuta nel Comune di Guidonia in località Setteville in Via Tiburtina 18.700 direzione Roma, per incidente stradale. Sul posto una squadra VVF. Il personale VVF intervento ha provveduto a liberare i corpi dalle lamiere dell’autovettura .Via Tiburtina è rimasta chiusa nei due sensi di marcia per tutto il tempo dell’intervento. Al momento non è stato possibile identificare i ragazzi. Sul posto sono presenti l’Autorità di competenza. L’incidente nel Comune di Guidonia è il giorno 5 febbraio 2017  e non il 4 febbraio 2017. Deceduti tutti e quattro i passeggeri».

 

È SUCCESSO OGGI...