Giornata nera per i pedoni: gravi incidenti nella Capitale

0
319

Ventiquattro ore nere per i pedoni a Roma: sono numerosi i casi di incidente registrate nelle ultime ore nella capitale. E tutti riguardano persone che attraversano la strada.

Un uomo è stato investito da un’auto, una Dacia Sandero, ieri pomeriggio in piazza della Visione, all’altezza della Storta a Roma. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso al San Pietro. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per ricostruire la dinamica dell’incidente.

GIORNATA NERA PER I PEDONI

Una donna di 40 anni è rimasta gravemente ferita ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto alle 15.30 in piazza Mazzini all’altezza di via Oslavia. La Donna è stata investita da un 21enne italiano alla guida di un’Alfa Mito. La donna è stata ricoverata al Santo Spirito. Sul posto gli agenti della polizia locale del Primo Centro.

Circolazione rallentata lungo le principali arterie cittadine. In particolari, disagi si registrano in via Aurelia Antica, tra via delle fornaci e via Leone XIII, corsia chiusa al traffico in direzione via Aurelia dalle 12.40 di ieri per caduta muro perimetrale edificio privato: percorribile la corsia in direzione porta San Pancrazio per chi proviene da via Aurelia. Disagi anche in viale del Muro Torto per incidente in Piazza Fiume nei pressi di Porta Pinciana in direzione Lungotevere; sulla via Cornelia per incidente altezza uscita per Via della Stazione Aurelia; Sul Grande Raccordo Anulare per incidente altezza Tiburtina in direzione Salaria, code per sei chilometri tra Tor Bella Monaca e Prenestina; sul Lungotevere code tra Via Marmorata e Corso Vittorio in direzione Muro Torto; sull’A24 in direzione Tangenziale Est per incidente tra Settecamini e Togliatti con traffico da via di Portonaccio.

È SUCCESSO OGGI...