Poli, la Pro Loco verso il voto

La Pro Loco della cittadina di Poli si prepara a vivere il momento del voto, mediante il quale rinnovare le cariche sociali (triennio 2018 – 2020)

0
288

La Pro Loco è un’associazioni senza scopo di lucro che si impegna a promuovere, a tutto tondo, una città. Essa, ad esempio, organizza manifestazioni in ambito turistico e culturale, storico ed ambientale, folcloristico, gastronomico e, non ultimo, anche sportivo. Sono degli autentici riferimenti, sia per gli abitanti che per i visitatori di una località.

L’ attuale presidente della Pro Loco di Poli, Armando Mita, ha convocato un’ assemblea straordinaria per stabilire la data nella quale svolgere le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, triennio 2018/2020, che si svolgerà sabato 12 maggio 2018 (Aula consiliare Comune di Poli) alle ore 18.

La tenuta del tessuto sociale delle città passa anche per la vita associazionistica nelle stesse, ragion per cui è importante fare informazione sulla vivacità pragmatica che regola la voglia di partecipazione della gente.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...