Ventidue treni straordinari per la decima edizione di Rock in Roma, uno degli appuntamenti musicali più amati della Capitale.
Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra Trenitalia e Rock in Roma, che prevede dal 20 giugno al 26 luglio, 11 corse in più in direzione Roma e 11 in direzione Ciampino, per agevolare il ritorno degli appassionati di musica, a conclusione dei concerti in programma.
Utilizzando il pacchetto concerto+treno, si avrà diritto ad un ingresso dedicato, senza fila ai gate, e uno sconto, dal 10 al 15%, sul prezzo del biglietto del concerto (Tutti i dettagli su http://www.rockinroma.com/)
La percorrenza in treno da Termini a Capannelle è di circa 9 minuti utilizzando i treni regionali della FL4 diretti ad Albano/Velletri/Frascati: un’offerta complessiva che nei giorni feriali arriva a ben 49 collegamenti per oltre 21 mila posti a sedere.
Il connubio virtuoso fra Trenitalia Lazio e gli organizzatori di Rock in Roma promuove l’utilizzo del treno, nel totale rispetto dell’ambiente.
Il treno regionale in queste occasioni cambia volto e da mezzo di trasporto per studio e lavoro, può diventare vettore privilegiato per raggiungere località di svago e divertimento.
Home Territori Vita in città Trenitalia Lazio/Rock in Roma: 22 treni straordinari per andare ai concerti di...