Roma, ecco come viene gestita la differenziata negli esercizi commerciali

0
162

Un lettore segnala nuovi disservizi per la raccolta differenziata a Roma. Siamo in via Dacia, strada centralissima del quartiere San Giovanni a due passi dal piazzale Re di Roma, principale nodo di scambio del traffico nel cuore della Capitale.

Qui, stando a quanto segnalato, da giorni decine e decine di cartoni rimangono accantonati l’uno sull’altro in strada, in balia delle intemperie davanti a esercizi commerciali e ingressi residenziali. Il risultato dalle foto inviateci parla da sè: degrado, sporcizia e cattivo odore. Il lettore si chiede se siano sorti dei problemi all’interno della ditta Sarim responsabile per conto dell’Ama della raccolta differenziata negli esercizi commerciali.

Un caso che si somma alle decine di lamentele e segnalazioni che abbiamo già pubblicato nei giorni scorsi e che interessano per lo più il quadrante sud. L’ennesima prova che a Roma il problema rifiuti non riguarda solo il trattamento o gli impianti a disposizione ma anche la raccolta, un servizio che fa “acqua” da tutte le parti.

È SUCCESSO OGGI...