Bomba d’acqua a Roma: allagamenti e traffico in tilt

0
326

Bomba d’acqua sulla capitale. Un violento temporale infatti si è abbattuto a Roma sud e sta creando diversi disagi alla viabilità ordinaria. Strade allagate, traffico in tilt e fiumi d’acqua per le strade. Questa la situazione in una delle zone più colpite, come Cinecittà, Quadraro, Torrenova e tutta l’area a sud di Roma.

Il meteo domani – Roma

Sole prevalente sulla Capitale nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio; ampi spazi di sereno nelle ore serali. Temperature comprese tra +2°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutto il territorio sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; cieli sereni anche in serata su tutti i settori

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento sparso anche compatto tra Liguria e Piemonte. Cieli generalmente sereni invece in serata e in nottata su tutti i settori.
Tempo prevalentemente asciutto sulle regioni centrali salvo qualche pioggia ancora al mattino soprattutto sull’Abruzzo. Ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne nelle ore diurne e poi in quelle serali.
Giornata con tempo localmente instabile al Sud, dove i cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi con possibili piogge e neve fino a 600-900 metri sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia specie al mattino. Fenomeni in esaurimento al pomeriggio con schiarite man mano sempre più ampie.

Temperature minime in diminuzione, massime stazionarie o in calo.

www.centrometeoitaliano.it

È SUCCESSO OGGI...